jump to navigation

Annuncio: Le Parole al Vento February 9, 2006

Posted by laspinanelfianco in Politica.
trackback

Per la gioia di coloro che non amano commenti politici all’interno di documenti tecnici, ho deciso di spostare buona parte dei miei scritti politici in un blog apposito:

http://leparolealvento.wordpress.com/

Questo non vuol dire che mi asterrò sempre e comunque da inserire commenti politici nei miei articoli ma solo che sposterò la “massa” delle mie osservazioni in un luogo più adatto a chi intende approfondire questi argomenti.

OCCHIO: Le Parole al Vento è un sito per sporchi comunisti avvezzi alle Molotov ed assetati di sangue capitalista. Se negli ultimi 15 anni vi è successo di entusiasmarvi per “il vento nuovo che proviene da Destra”, è meglio che rivolgiate la vostra attenzione a cose più adatte alla vostra sensibilità, come questa. Risparmierete a me ed a voi stessi la fatica di una inutile polemica.

Comments

1. Blog navigabile a history » Annuncio: Le Parole al Vento - March 18, 2006

[…] Questo post è tratto da: Annuncio: Le Parole al Vento, di Alessandro Bottoni Indice “Visitati e Mancanti”   >> Next “Mancante” […]


Sorry comments are closed for this entry

